Controsoffitti in cartongesso in camera da letto

Siete innamoratissimi di vostra moglie e volete accontentarla in tutti i suoi desideri? Lei è un’amante della personalizzazione estrema, a tutti i costi, della casa? Ritiene che la vostra abitazione debba rispecchiare in tutto e per tutto i vostri caratteri e le vostre personalità? E sia! Potreste realizzare dei lavori in cartongesso in camera da letto che soddisfino anche le più “convulse” esigenze di personalizzazione della vostra dolce metà.

Mettiamo, ad esempio, che vogliate far capire a tutti, ma proprio a tutti, che vi amate. Che ne direste di controsoffitti in cartongesso in camera da letto a forma di cuore? Adoperando un materiale estremamente plastico, facile da maneggiare, intagliare, e plasmare, come appunto il cartongesso, potreste addirittura pensare di farlo in autonomia. Ma quelli citati sono solo alcuni dei pregi che contraddistinguono il cartongesso, assieme alla capacità di isolamento termico e acustico, l’impermeabilità e ignifugabilità, la facilità di posa e l’economicità, come avrete modo di appurare se ci richiederete un preventivo).

E da ultimo, ma non certo per importanza, i controsoffitti in cartongesso in camera da letto non sono vincolanti: in futuro, in qualsiasi momento, si potranno modificare o addirittura abbattere senza grosse difficoltà o dispendi. Eh si, perché bisogna pur considerare che tutto finisce, anche le cose più belle, e che magari vostra moglie vi lasci! O, senza voler essere così catastrofici potrebbe pure decidere di passare dai controsoffitti in cartongesso in camera da letto a forma di cuore a quelli a forma di stella!

controsoffitti in cartongesso in camera da letto foto 1

Controsoffitti in camera da letto foto 1

controsoffitti in cartongesso in camera da letto foto 2

Controsoffitti in camera da letto foto 2

Indipendentemente dalla forma che deciderete di dare a questi controsoffitti, sappiate che in linea di massima gli step per la costruzione sono sempre gli stessi: fissaggio delle viti; applicazione dei pannelli, prima lungo il perimetro interessato e poi internamente; sagomatura dei pezzi perimetrali; predisposizione di cavi elettrici per l’illuminazione; inserimento della fonte luminosa (lampadario, plafoniera, faretti). In questo modo, avrete ottenuto un controsoffitto in cartongesso in camera da letto a forma di cuore, e addirittura luminoso!

E allora cosa aspetti? Noi di Cartongesso Milano siamo a tua disposizione! Chiama il 328.5441598 e richiedi un preventivo!

Sconto 10%

Preventivo cartongesso Online

Offerte lavori in cartongesso

Offerte cartongesso Milano